Emozionarsi è una scelta.



Il Grand Hotel Salerno, situato sul mare, ad un passo dal centro della città, è la Location adatta per le tue Cerimonie.
Dalla splendida Terrazza vista mare si aprono le porte di una spaziosa e luminosa Sala Ricevimenti, che farà sognare i tuoi ospiti ad occhi aperti.
A rendere ancora più esclusivo il tuo Evento: l’incantevole Costiera Amalfitana ed il Golfo di Salerno.
Ripartiamo in sicurezza - tutti i Vostri Eventi insieme a Noi. I Spazi messi alla Vostra disposizione hanno un'ampia Metratura ed igienizzati a Standard Europei.


Roof Garden



Il magnifico e romantico Roof Garden Specchio di Mare si affaccia su quel frammento di paradiso in terra che è la Costiera Amalfitana.
Il Terrazzo è COPERTO E CLIMATIZZATO, con scenografiche vetrate sul MARE, creando un ambiente piacevole sia in inverno che in estate.
Cornice suggestiva per tutti gli eventi, i matrimoni e le feste con la scenografia sul mare , insieme alla Sala Banchetti “Le Divine Costiere”, elegante sala cerimonie adiacente al Terrazzo.

ROOF GARDEN 50/180 PAX



Le Divine Costiere



"Le Divine Costiere", il magnifico Ristorante per Matrimoni ed Eventi, decorato in bianco e nero, con una calda illuminazione e vista sull'orizzonte del Golfo di Salerno. Comunicante con il Roof Garden, Per Cerimonie emozionanti, un'esperienza da non mancare avvolti da un'infinità di Blu.

LE DIVINE COSTIERE 180 POSTI (si può utilizzare come spazio unico insieme al Roof Garden).





Wedding e altre cerimonie



Magica cornice per tutti i tipi di e per Feste: 18 Anni, Battesimi, Comunioni, Lauree e tanto ancora.
Il nostro Staff sarà a completa disposizione per organizzare al meglio la vostra festa con una serata a tema. Possibilità di personalizzare l'allestimento dei tavoli e degli addobbi con stile ed eleganza, o anche in maniera informale e divertente…assecondando ogni richiesta.
Disponibilità di Wedding Planner; Chauffeur e Navetta, Rito simbolico e/o religioso in sede, servizio foto anche con anteprime e tanti altri servizi annessi alle cerimonie.


IL COVID-19 NON VINCERA'
X