Per noi di Grand Hotel Salerno, ora più che mai, a causa dell'evoluzione della situazione COVID-19 (Coronavirus), la nostra priorità è la salute e la sicurezza di tutti i nostri ospiti e dipendenti.

Stiamo aderendo ai più recenti protocolli e strumenti dei principali esperti sanitari mondiali e delle autorità governative, intensificando le nostre già rigorose pratiche in materia di manipolazione, sanificazione, disinfezione e pulizia degli alimenti in tutta la nostra struttura.

Quindi non smettere di sognare la tua vacanza perfetta con la tua famiglia e i tuoi amici quando è il momento di esplorare di nuovo. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto.

Per offrirti la massima flessibilità nei tuoi piani di viaggio futuri, abbiamo rinunciato a tutte le spese di cancellazione.

Come italiani, crediamo fermamente che l'Italia rinascerà dopo questo periodo difficile e i viaggiatori internazionali torneranno ad ammirare il nostro eterno, ineguagliabile patrimonio culturale. Fino ad allora, resta al sicuro e prenditi cura delle tue famiglie e dei tuoi cari.

Cordiali saluti,
La Direzione
Grand Hotel Salerno
IL COVID-19 NON VINCERA'
X
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?